Kit per la circolazione extraurbana

KIT MOTORE GERMANY TECHNOLOGY – 500\750\1000\1200\1500watt 48 volt | velocità 40\45\50\55\60 km/h

Motore a ruota anteriore o posteriore. Motore eccellente , provvisto di media massa media (4-6 kg), attrito estremamente ridotto, molto dinamico e scattante. Adatto a qualsiasi percorso. Molto silenzioso. Possiede 5 livelli di pedalata assistita, ed un bellissimo display a cristalli liquidi multi-funzione a 3 videate, dove è visibile: temperatura motore, consumo istantaneo in watt del motore, temperatura esterna, velocità media, massima, cruise control, funzione simulazione pedalata con sensore di coppia. E’ possibile la regolazione istantanea della velocità massima da 0 a 55 km/h e la regolazione delle potenze e delle velocità dei singoli livelli di pedalata assistita. In salita è adatto ad assistere il ciclista su pendenze non superiori al 20% , nei kit da oltre 1000 watt anche 25 % rimane comunque un motore adatto a grandi velocità, ottime accelerazioni, perfetto per la città, meno per la salita impegnativa, soprattutto se il ciclista è molto pesante. Cerchio nero, raggi neri da 2,5 mm, centralina esterna in custodia, a parte se richiesta.

BAFANG BBS02 – 500\750 watt | 48 volt | velocità 40\45 km/h

Motore su movimento centrale. Motore provvisto di massa ridotta (3,8 kg), attrito ridotto, molto potente, velocità finale 40 km/h per il 500 watt e oltre 45 per il 750 watt, 9 livelli di assistenza. Motore dotato di buona accelerazione di partenza e grandissima coppia in salita, 100 Nm per il 500 watt e 120 NM per il 750 watt. Ideale per il fuoristrada, dove è richiesto il superamento di pendenze importanti. Molto valido e veloce anche in città. Prestazioni superiori, motore universale.

BAFANG BB hd | 1000 watt | velocità oltre 50 km/h

Motore su movimento centrale. Motore provvisto di massa ridotta (4 kg), attrito ridotto, potentissimo. Ad oggi il migliore, velocità finale oltre 50 k/h, se si monta una corona da 52 si va a 70 km ora , 9 livelli di assistenza. Motore dotato di ottima accelerazione di partenza e enorme coppia in salita, 160 Nm, il massimo disponibile. Estrema fluidità, un piacere averlo… ideale per il fuoristrada, prestazioni superiori, non ha concorrenti… consente il superamento di salite del 20 % ad oltre 40 km ora …. costa solamente 790 euro……. 250 euro in piu di un 250 watt ……….. semplicemente favoloso ….!!!!

KIT MOTORE MID DRIVE TORQUE – 350\500 watt | 36\48 volt

I kit motore Mid Drive Torque da 250\350 watt sono motori ad alta coppia per montaggio sul movimento centrale che garantiscono ottime prestazioni in salita. Possono essere installati su telaio standard molto facilmente. Alta efficienza, basso consumo, grandi prestazioni in salita. Questo motore innovativo possiede il sensore di coppia direttamente sulla pedalata che permette di regolare l’erogazione del motore in funzione dell’apporto muscolare del ciclista, svincolandolo dalla cadenza della pedalata, come avviene nella pedalata assistita classica. Il kit motore possiede 4 livelli di assistenza alla pedalata assistita ECO—TOUR—SPEED—TURBO che possono essere selezionati dal comando a manubrio. Il supporto in potenza varia dal 36% al 300%, velocità 40 km/h, coppia 80 Nm.

e’ disponibile anche il kit da 500 watt 48 volt , piu veloce , oltre 40 km ora , piu’ coppia ( 90\100 nm ) stesso peso , stesse caratteristiche generali

da valutare inoltre che questi kit , che vengono forniti con una corona da 42 denti hanno la possibilità’ di montare ( a parte ) qualsiasi corona singola da 32 denti a salire, e anche doppie corone da 36 a 52 denti con tipologia a scelta

KIT MOTORE ADD-E SPORT | 600 WATT

Add-e è un kit motore (motore + batteria) che pesa solo 2 kg! Possiede prestazioni eccezionali, praticamente invisibile, permette di essere montato su quasi ogni bicicletta molto facilmente, inoltre non modifica minimamente la bici che può essere utilizzata come bici elettrica o normale indifferentemente. A motore spento la bici si utilizza normalmente, a motore acceso il gruppo di trasmissione si attiva e si collega alla ruota imprimendo la propulsione richiesta. Perché scegliere questo motore? Leggerezza imbattibile (2 kg motore + batteria) ovvero circa 1\3 1\4 degli altri kit a mozzo posteriore o a movimento centrale, ottima potenza (600 watt) velocità di assistenza fino a 45 km/h.

La scelta del kit motore va fatta inizialmente considerando un parametro fondamentale:
kit per la circolazione stradale oppure kit adatti alla circolazione in aree private o extraurbane.

La principale differenza tra le due categorie è la velocità: i primi non superano i 25 km/h e per superare salite elevate necessitano di un aiuto considerevole del ciclista mentre gli altri permettono velocità dai 30 fino ai 60 km/h e possono superare salite impervie senza problemi.

Scopri di seguito :

Hai domande o dubbi?

A augue praesent penatibus nunc eleifend eros elementum parturient fames dignissim dis
facilisis donec a ornare laoreet id a suspendisse dignissim id a ultricies per.